MASSAGGIO/AREA BENESSERE

Il  centro Bene-Essere  è anche un punto di riferimento per tutte quelle donne e uomini che amano l’essenza dell’estetica e del massaggio.

  • Trattamenti e massaggio viso (antirughe, idratanti)
  • Trattamenti estetici: 
  • Trattamenti anti-age rassodante e rivitalizzante, aiuta a migliorare il tono e la compattezza della pelle ridonandole luminosità e vitalità.
  • Trattamenti corpo (fanghi drenanti-anticellulite, bendaggio termico e refrigerante)
  • Presso terapia
  • Consulenza nutrizionale

Massaggi:

massaggio decontratturante: Lavora direttamente sulle contratture, agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica attivandola ed andando a lavorare quelle parti del corpo in cui si sono accumulate troppe tossine. Viene utilizzato soprattutto in casi di artrosi, scogliosi, periartriti, distorsioni, contratture. 

massaggio total-body rilassante: E' un massaggio rilassante, consiste nel praticare un insieme di manovre atte a migliorare la circolazione sanguigna, linfatica ed il tono cutaneo.
PRATICA: massaggio arti inferiori, addome, ghiandola mammaria, arti superiori, schiena e zona cervicale.

massaggio estetico: massaggio che aiuta ad eliminare gli inestetismi della cellulite e a rassodare e tonificare il tessuto muscolare. Comprende massaggio anti-cellulite, rassodante e  linfodrenante a seconda della necessità.

massaggio sportivo: I principali benefici di un massaggio sportivo e curativo includono: miglioramento del rendimento, riduzione del dolore e della rigidità muscolare e può aiutare ad accelerare il tempo di recupero dopo una lesione minore, specialmente se usato in un programma di riabilitazione. Comprende il massaggio pre-agonistico (che si effettua prima della prestazione) ed il post-agonistico ( che si effettua dopo  della prestazione atletica).

massaggio aromatico con olii: massaggio rilassante con la possibilità di scegliere l’olio che più si preferisce tra diverse profumazioni aromatiche e con differenti effetti benefici: drenante o decontratturante. 

Massaggio linfodrenante: massaggio linfatico per il trattamento degli inestetismi della cellulite sulle zone maggiormente colpite : addome, glutei e gambe.

massaggio Ayurvedico: massaggio olistico orientale con oleazione, con effetto rilassante, drenante e decontratturante. È un massaggio intensivo della durata da un’ora e mezza a due ore. 

massaggio Ayurvedico Pindas Veda: Massaggio con Tamponi Caldi in Tutto il corpo, ricchi di Oli essenziali ed erbe finissime. Stimola Flussi Energetici, scioglie contratture, purifica e da vigore al corpo. 

massaggio Californiano: È il re dei massaggi..Definito massaggio rilassante psico somatico ha un notevole beneficio sul corpo e sulla mente 
Dona pace interiore ...un tocco d amore a livello energetico ed emozionale!
 

massaggio Butterfly: Rilassa, drena, stimola il microcircolo, migliora la postura....vola sulle ali della farfalla... 

massaggio a 4 mani: Il massaggio a 4 mani è un particolare massaggio dai tanti benefici che viene eseguito contemporaneamente da due operatori, la particolarità è proprio nella tecnica sincrona degli operatori: infatti, si devono eseguire movimenti nello stesso momento in modo da essere simmetrici, in sintonia fra loro, garantendo l’efficacia del massaggio. Alla fine di una seduta ci si sente avvolti da un senso di benessere diffuso e di piacevolezza. 

Il massaggio a quattro mani decontrae i muscoli di tutto il corpo, scioglie le articolazioni, aiuta la circolazione e il fluire dell’energia vitale, lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza. Il trattamento elimina le tensioni anche grazie all’aroma degli oli donando una profonda sensazione di benessere e distensione. Questo massaggio deriva dalle tecniche di massaggio orientali anche se con la sua diffusione si è arricchito di particolarità specifiche del posto in cui viene effettuato. Durante il trattamento può essere utilizzata acqua aromatizzata con essenze che agiscono sul paziente a seconda delle necessità, o oli che aiutano ad ottenere profondi benefici.

      Pressoterapia: esegue un massaggio linfo drenante ;  

è un ottimo metodo per migliorare la funzioni del sistema linfatico e la stasi venosa. Il macchinario è dotato di venti programmi diversi a seconda del problema da trattare. 

Estetica Viso Corpo 

Cambia pelle a primavera!

Passato l'inverno, abbiamo la sensazione di ritrovarci con un viso diverso.

E non sempre è colpa del pallore o grigiore o colorito verde-rame (fate voi): sembra che ci sia qualcos'altro a offuscare la nostra freschezza.

Lineamenti poco distesi, segni d'espressione più marcati, disidratazione e secchezza diffusa: in una parola volto stanco e poco luminoso.

L'imperativo categorico è idratare la pelle con una cura costante, quasi maniacale; oppure, esfoliare con delicatezza, ma quando queste azioni di routine non bastano più che fare?

Ci si può rivolgere al  centro Bene-Essere di Alessandra Terzolo che suggerirà i trattamenti non invasivi in grado di dare una "rinfrescata" al viso, per farlo apparire più giovane di prima e 
ritrovare una pelle levigata e compatta ...non aspettare!!!
La pressoterapia è un trattamento che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
Benefici :
Riduce gli inestetismi della cellulite;
Coadiuva la ritenzione idrica da linfedema;
Ridefinisce alcune parti del corpo (solitamente le gambe);
Incentiva l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
Favorisce lo  snellimento di alcuni parti del corpo
(in questo caso, è fondamentale anche un'adeguata attività fisica).


Ecco i nostri principali post della pagina facebook

Torna su